- Questo evento è passato.
Simposio di scultura su legno
18 Giugno 2021-8:00 - 20 Giugno 2021-17:00
Prenderà il via mercoledì 16 giugno il “???????? ?? ???????? ?? ?????”, in una nuova veste, che lo vede collocato nel sentiero lungo il lago di Auronzo.
Sarà un’occasione che consentirà a molti cittadini e turisti di ammirare da vicino il lavoro degli scultori, omaggio ad una delle tradizioni più rappresentative del nostro territorio. Non si tratterà dunque di una vera “competizione”, ma piuttosto di una “condivisione”, un percorso in un clima familiare e sereno sulle rive del nostro lago, dove il pubblico potrà esprimere la propria preferenza artistica e partecipare così all’estrazione finale di un caratteristico tagliere in legno, realizzato e decorato a mano, confezionato con prodotti locali.
Le opere rimarranno esposte lungo il lago per tutta l’estate.
La Pro Loco di Auronzo di Cadore ringrazia tutti gli ??????? che hanno aderito numerosi alla promozione del nostro territorio!
✅????? ???????? – ??????????? ?? ????? – ????????? ??????? – ?????? ?????? ?????? – ??????????? ?? ?????̀ – ??????????? ?????’? ????? – ??????? ??????́ ???????? – ???????’ – ??????????? ???????? ??????? – ????? ???????? – ??????? ???????? ???????????? – ??????? ???????? ????????? – ??? ????? ???????✅
——————
Tutto pronto per i nostri artisti che da oggi, fino a domenica, saranno al lavoro lungo il lago di Santa Caterina, per arricchire le nostre passeggiate nella natura, con le loro opere artistiche su legno. Un appuntamento in una nuova veste e location che rinnova una tradizione storica di Auronzo e che per la prima volta si svolgerà lungo il percorso sulle rive del lago, augurandoci che sia di buon auspicio affinché continui nei prossimi anni con numerose ed interessanti nuove edizioni, di respiro internazionale. Internazionalità a cui purtroppo quest’anno ha dovuto rinunciare a causa delle limitazioni legate al peculiare momento storico.
Gli artisti all’opera sono i ?????? ??????? locali e del territorio circostante. Artigiani veri, capaci, con le loro “radici” in questa terra, e che per questo, meglio di chiunque altro, sapranno valorizzare il nostro territorio con tutta la loro passione!
Buon lavoro dunque a tutti gli scultori, e buone passeggiate a tutti coloro che vorranno ammirare il loro operato!
PS: non dimenticate di esprimere la vostra preferenza utilizzando il coupon allegato ai volantini che troverete distribuiti nel nostro paese!
——————
…Una prima giornata molto produttiva e in buona compagnia per i nostri scultori all’opera!..????????
..tutto comincia a prendere forma…???
Ben due donne bravissime a cimentarsi in questa difficile e affascinante Arte! ????
Buon lavoro a tutti !…
Gli scultori Vi aspetteranno per raccontarvi le fasi di lavoro e trasmettervi tutta la loro passione!! ???
——————
…Quale luogo migliore per ispirare ?️??✨?….cosa staranno creando i nostri scultori attorniati da questo spledido paesaggio?✨?️…. lo scopriremo insieme?… non perdetevi un particolare !!….
…il magico profumo di cirmolo ?… che le loro sculture sprigionano, inebriante esperienza dei sensi per coloro che le vedranno da vicino!…?