Insieme per Bellluno Donna

17 Maggio 2023-18:30 - 20:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 17 Maggio 2023 alle 18:30

Un evento il 20 Maggio 2023 alle 12:30

Sensibili al tema della violenza sulle donne e in occasione dei 20 anni dell’ Associazione Belluno-Donna Onlus, la Pro Loco di Valle di Cadore ha deciso di organizzare una raccolta fondi a sostegno del grandissimo lavoro che fa questa meravigliosa associazione.
Nella sera del 17 maggio presso Ammm a Calalzo di Cadore ci sarà un aperitivo durante il quale saranno venduti dei gerani e ci sarà un incontro informativo dal titolo “Violenza di genere tra miti e realtà. L’esperienza del centro antiviolenza Belluno Donna.”

17 Maggio 2023
Ora: